Caldaie Hermann a risparmio energetico ottime valutazioni

Ai giorni nostri ogni sistema per il riscaldamento e produzione di acqua calda è dotato di una etichettatura energetica che indichi chiaramente la classe di efficienza. Le etichette energetiche rappresentano un utile orientamento alla comprensione delle classi energetiche.

caldaie hermann a risparmio energetico

La condensazione è la via giusta per il risparmio

La tecnologia della condensazione ottengono il massimo rendimento sfruttando tutto il potere calorifico del gas. Il calore che viene recuperato dalla condensazione viene trasferito direttamente all’acqua dell’impianto. I prodotti a condensazione raggiungono livelli di efficienza superiori al 100% e consentono un risparmio di gas fino al 30% annuo.

I prodotti a condensazione garantiscono il massimo comfort e ambienti alla temperatura desiderata in modo sicuro e silenzioso; sono facilmente regolabili e sono dotati di centraline anche senza fili. Tecnologia che nasce da una ricerca avanzata e che risulta essere eco-compatibile. Il prodotto a condensazione è un po’ più caro di quello tradizionale, ma ti garantisce un rispamio sicuro.

caldaie hermann a risparmio energetico

Immediata efficienza? THEMAFAST 4 CONDENSING è la risposta!

La caldaie ThemaFast 4 Condensing contano sull’esclusivo sistema Aquaspeed FAST per la produzione di acqua calda sanitaria che è abbinato alla tecnologia a condensazione la quale assicura una disponibilità di acqua calda sanitaria immediata e continua per un comfort superiore eliminando inutili attese. La gamma comprende 3 modelli da 25,30 kW e da 35 kW.

Ha una classificazione energetica pari a 4 stelle garantendo grazie all’innovativo scambiatore sanitario e al microaccumulo integrato un’erogazione immediata di acqua calda. Dotata di un pannello comandi con display digitale retro illuminato dove l’utente può facilmente selezionare le funzioni e le temperature desiderate. Tutti i modelli della gamma ThemaFast 4 Condensing sono compatibili con tutti i sistemi solari e le dimensioni compatte rendono tutti i modelli perfetti sia per la sostituzione che per l’installazione di nuovi impianti.

La caldaia a condensazione è l’alternativa più efficiente, affidabile e vantaggiosa alle tradizionali caldaie a gas. Con l’arrivo dell’inverno la sostituzione della vecchia con una caldaia a condensazione può essere un valido investimento per avere giusto tepore in casa e finalmente alleggerire i costi in bolletta.

vota