Caldaie Hermann tutte le novità ottime valutazioni

Hermann da sempre crede nella soddisfazione dei propri clienti e lo fa garantendo dei vantaggi esclusivi relativi ai suoi prodotti innovativi. I prodotti Hermann sono garanzia di alta qualità ed efficienza assicurando il benessere costante di tutte le famiglie. Ma ora andiamo a vedere alcuni di questi vantaggi che Hermann ci propone.

banner-bg

Hermann vuol dire garanzia e assistenza costante

“Sempre al tuo fianco” è l’esclusivo programma di estensione della garanzia convenzionale Hermann da 2 a 5 anni. Sottoscrivendo questa proposta assicurerai massima sicurezza ed efficienza alla tua caldaia, grazie alla manutenzione programmata svolta dai nostri Centri di Assistenza Tecnica autorizzati. Con questo programma Hermann ti garantisce un pacchetto di servizi “all inclusive” che comprende l’estensione a 5 anni di quanto previsto nella garanzia convenzionale Hermann.

In caso di intervento non si dovrà pagare nessun importo relativo al diritto fisso di chiamata. La manodopera sarà gratuita dato che non ti sarà addebitato nessun costo di manodopera; Ricambi originali gratuiti: la sostituzioni di eventuali elementi danneggiati avverrà con ricambi originali e garantiti senza nessun costo aggiuntivo.

Al programma “Sempre al tuo fianco” è abbinato un contratto di manutenzione ordinaria annuale. In tal modo avrai potrai mantenere sempre la tua caldaia in efficienza, riducendo i consumi e rispettando l’ambiente.

assistenza-hermann-saunier-duval-palermo

Vuoi un buon motivo per passare a Hermann?

Un altro buon motivo per passare ad una caldaia Hermann è la richiesta di detrazione fiscale riguardante, la sostituzione di una caldaia tradizionale con una caldaia a condensazione. La richiesta di detrazione fiscale può essere presentata se i lavori di riqualificazione sono realizzati sulle parti comuni degli edifici condominiali, o se riguarda tutte le unità immobiliari di cui si compone il singolo condominio.

La detrazione per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici è pari al 65% degli importi a carico del contribuente, da ripartirsi sempre in dieci quote annuali di pari importo. Per coloro che invece intendono sostituire la vecchia caldaia o lo scaldabagno con una nuova caldaia o scaldabagno Hermann di tipo tradizionale è prevista l’agevolazione fiscale del 50% da ripartire in dieci quote annuali di pari importo. Oggi più che mai l’efficienza energetica rappresenta un autentico investimento.

La sostituzione della vecchia caldaia con soluzioni più efficienti ed ecologiche quindi ti consentirà di risparmiare sui costi in bolletta e di ridurre le emissioni inquinanti e in più verrà sostenuta da contributi e agevolazioni fiscali.

vota