Hermann Saunier Duval Micra 5 E Low NOx

Recensione Hermann Saunier Duval Micra 5 E Low NOx a camera aperta

Spesso, quando occorre sostituire la propria caldaia con un’altra ci vuole molto tempo. Questo succede perché bisogna informarsi prima di prendere il prodotto, proprio per comparare le soluzioni scelte alle proprie esigenze. 

Per andare incontro a ciò, abbiamo stilato una recensione Hermann Saunier Duval Micra 5 E Low NOx. Perché proprio questa? Si tratta di una delle migliori nella classifica delle caldaie a camera aperta.

Scopriamo insieme se Micra 5 E Low NOx di Hermann Saunier Duval – la caldaia murale tradizionale a camera aperta a basse emissioni di NOx – rispecchia le esigenze della tua abitazione domestica.

Ma prima, siamo lusingati di farti sapere che oltre all’installazione, noi forniamo una consulenza approfondita, nonché una assistenza caldaie Hermann Saunier Duval a Roma, per fare in modo di supportarti durante la scelta, offrendoti le informazioni di cui hai bisogno.

Non sei a Roma? Allora cerca il tuo centro più vicino cliccando qui.

Specifiche tecniche di Hermann Saunier Duval Micra 5 E Low NOx a camera aperta

La caldaia a camera aperta Micra 5 E Low Nox di Hermann Saunier Duval presenta basse emissioni di NOx e offre affidabilità e qualità elevate. È stata progettata e creata specificamente per l’utilizzo in canne collettive ramificate.

La caldaia Micra 5 E Low NOx a camera aperta di Hermann Saunier Duval è la soluzione perfetta per chi vorrebbe sostituire una caldaia tradizionale ad alte emissioni di NOx.

Tra le altre specifiche tecniche, la caldaia Hermann Saunier Duval Micra 5 E Low NOx a camera aperta dispone di importanti novità: un sistema Aquaspeed per garantire un elevato comfort sanitario e un nuovo bruciatore a basse emissioni per ridurre le emissioni inquinanti di ossido di azoto (NOx) nell’atmosfera e aderire completamente ai rigorosi limiti imposti dal Regolamento Erp, in vigore dal settembre 2018.

Ma non solo, questa tecnologia assicura una produzione rapida di acqua calda sanitaria, rendendo questa caldaia a camera aperta la migliore nella sua categoria per ridotti consumi ed emissioni inquinanti.

La caldaia Micra 5 E Low Nox dell’azienda Hermann Saunier Duval ha delle dimensioni ridotte (740mm di altezza, 410 mm di larghezza e 313 mm di profondità) che riescono a renderla piccola e compatta, da inserire in qualsiasi punto del bagno o della casa.

Hermann Saunier Duval Micra 5 E Low NOx

Recensione Hermann Saunier Duval Micra 5 E Low NOx a camera aperta

Nella recensione Hermann Saunier Duval Micra 5 E Low NOx precisiamo che la caldaia a camera aperta riduce le emissioni inquinanti, classificandosi come C per la classe di efficienza riferita al riscaldamento e B inerente al sanitario, con un profilo XL. 

Per merito dell’esclusivo sistema Aquaspeed, la caldaia a camera aperta Hermann Saunier Duval Micra 5 E Low Nox riceve l’acqua calda sanitaria costantemente alla temperatura desiderata. Il funzionamento del sistema è semplice ma efficace: lo scambiatore sanitario viene mantenuto in modo costante alla temperatura impostata.

Per cui, quando l’acqua sanitaria passa attraverso le piastre preriscaldate dello scambiatore, arriva poi alla temperatura desiderata fuori dal rubinetto. 

“Erogazione immediata dell’acqua calda alla temperatura desiderata”, “nessuna attesa e maggior comfort per l’utente” e “riduzione dello spreco d’acqua in attesa che raggiunga la giusta temperatura” sono i tre vantaggi esclusivi del sistema Acquaspeed rispetto ai tradizionali scambiatori.