Hermann Saunier Duval SemiaTek Condens

Recensione Hermann Saunier Duval SemiaTek Condens a condensazione

SemiaTek Condens a condensazione è l’ultima caldaia a condensazione dell’impresa Hermann Saunier Duval, molto rinominata a livello mondiale.

Sicuramente anche tu, prima di procedere all’acquisto, vuoi conoscere tutte le informazioni da sapere, magari anche i pro e i contro. Bene, sei nel posto giusto.

Una premessa da fare c’è: la caldaia Hermann Saunier Duval SemiaTek Condens a condensazione risulta una delle migliori.

La conferma arriva anche dal test di Altroconsumo chiamato “Test sul Caldaia a condensazione HERMANN SAUNIER DUVAL SEMIATEK CONDENS 24-AS/1”.

Quindi, cosa sapere a riguardo? Leggi la recensione Hermann Saunier Duval SemiaTek Condens a condensazione per comprendere prima tutti gli aspetti, per poi arrivare alla giusta decisione che rispecchia le esigenze tue e dell’appartamento domestico.

Se ci segui anche tu da più tempo saprai benissimo che forniamo consulenza e siamo esperti del marchio Hermann Saunier Duval e di tutti i suoi modelli. Per cui, affidati a noi per ulteriori dettagli.

Hermann Saunier Duval SemiaTek Condens a condensazione: ecco cosa sapere a riguardo

“La caldaia SemiaTek Condens è disponibile nelle potenze da 24kW e 28 kW a metano. La novità più importante riguarda il rinnovato scambiatore primario, il vecchio in Al-Si è stato sostituito da quello in acciaio inox che tramite una semplice regolazione della valvola gas permette il funzionamento anche a propano”. 

Così viene descritta la Caldaia a condensazione SemiaTek Condens di Hermann Saunier Duval sul sito ufficiale dell’azienda. Infatti, questa caldaia murale a condensazione istantanea per riscaldamento e acqua calda sanitaria è ottima per le sostituzioni di vecchie caldaie di qualsiasi marca. Ecco le specifiche tecniche:

  • Scambiatore in acciaio inox
  • Trasformabile da metano a propano
  • Installazioni esterne e all’interno (fino a -5 gradi di incasso)
  • Vaso espansione 8 litri

Ma la caldaia a condensazione Hermann Saunier Duval SemiaTek Condens ha ben altre caratteristiche importanti, difatti non finisce qui. La semplicità e la velocità d’installazione, innanzitutto, avvengono grazie alle dimensioni ridotte, ossia di 62,6 cm per l’altezza, 40cm di larghezza e 27cm di profondità.

Si continua ancora con gli aspetti positivi poiché il suo nuovo design innovativo ultracompatto e allo stesso tempo molto moderno (a 6 tasti) rende una facile comprensione dell’apparecchio. 

Hermann Saunier Duval SemiaTek Condens

Recensione Hermann Saunier Duval SemiaTek Condens a condensazione

Proseguiamo la recensione Hermann Saunier Duval SemiaTek Condens a condensazione con alcune considerazioni e opinioni. L’innovazione è una parola d’ordine per questa caldaia a condensazione SemiaTek Condens dell’azienda Hermann Saunier Duval, soprattutto dal punto di vista della combustione. L’azienda lo spiega bene nel suo sito web:

“Premiscelazione completa con nuova tecnologia fan-push dove il ventilatore nella nuova posizione a monte del bruciatore, garantisce il giusto rapporto tra aria e gas applicando un valore proporzionale di pressione che garantisce l’apertura della valvola gas senza sprechi.”

Oltre a questo, ci teniamo a precisare che questa caldaia selezionata offre una soluzione ottimale in chiave di prestazioni, qualità e prezzo.

Ma vi abbiamo già detto del Wi-fi? Proprio così.

L’azienda Hermann Saunier Duval per la linea SemiaTek Condens a condensazione – ma anche per caldaie che fanno parte di altre collezioni – dispone di un collegamento dello strumento al Wi-fi di casa.

Necessiti di assistenza caldaie Hermann Saunier Duval a Roma nell’immediato? Sappi che oltre ai servizi di installazione caldaie Hermann Saunier Duval per la popolazione romana disponiamo di un’ampia e accurata consulenza che ti aiuterà a capire quale modello è migliore per i bisogni della tua casa.