Hermann Saunier Duval Themis Condens Low NOx

Recensione Hermann Saunier Duval Themis Condens Low NOx a condensazione

La linea della caldaia Themis Condens Low Nox dell’azienda Hermann Saunier Duval presenta grandi aggiornamenti rispetto alle tradizionali caldaie a condensazione. Sul sito ufficiale, l’impresa si esprime così:

“Themis Condens Low NOx è una caldaia pensata specificamente per impianti ad alta temperatura. È stata sviluppata per dare il giusto comfort, sia per la produzione di acqua sanitaria che per fornire il clima ideale negli ambienti”.

Questo strumento murale per riscaldare l’acqua calda sanitaria a metano merita una presentazione descrittiva poiché si classifica tra le migliori caldaie a condensazione del 2023.

Dunque, andiamo alla scoperta della caldaia a condensazione Hermann Saunier Duval Themis Condens Low Nox.

I nostri lettori sanno che offriamo installazione, consulenza e supporto per questi modelli. Per questo motivo se anche tu hai dei dubbi o domande noi siamo disponibili.

Allora, stai cercando di capire se è la caldaia che fa per te? Approfondisci questa Recensione Hermann Saunier Duval Themis Condens Low NOx a condensazione per scoprirlo.

Hermann Saunier Duval Themis Condens Low NOx

Hermann Saunier Duval Themis Condens Low NOx a condensazione: tutto quello che c’è da sapere

La caldaia a muro a condensazione Themis Condens Low Nox di Hermann Saunier Duval è stata studiata per gli impianti ad alta temperatura. Essa è dotata di un nuovo bruciatore a basse emissioni di NOx, classificato come Classe 6.

Difatti, la caldaia a condensazione dispone di una principale novità: il nuovo bruciatore atmosferico a tiraggio forzato è stato progettato per ridurre le emissioni di NOx. 

Inoltre, è dotata di uno scambiatore tradizionale in rame protetto da una vernice speciale in alluminio e un post-condensatore sempre in alluminio.

Questa tipologia di caldaia include anche una nuova pompa ad alta efficienza ad elevate prestazioni, insieme a un vaso espansione da 7 litri.

Per di più, sono state ridotte le dimensioni della caldaia per renderla ancora più efficiente. Lo strumento preso in esame vanta misure ridotte pari a 70 cm di altezza, 40 di larghezza e 29.5 di profondità.

Tale prodotto ha una classe di efficienza energetica A in sanitario e classe B in riscaldamento con un profilo XL. 

Recensione Hermann Saunier Duval Themis Condens Low NOx a condensazione

In questa recensione Hermann Saunier Duval Themis Condens Low NOx a condensazione vogliamo mettere in risalto tutti i punti forti. A partire dalla combinazione di semplicità delle caldaie tradizionali con l’efficienza delle caldaie a condensazione: è questa la caldaia Hermann Saunier Duval Themis Condens Low NOx a condensazione.

Come dicevamo, Hermann Saunier Duval Themis Condens Low NOx a condensazione è stata creata per garantire minori consumi elettrici grazie alla pompa ad alta efficienza.

Sono inclusi altri aggiornamenti per questa versione del modello. Infatti, c’è ben altro: il nuovo design e la nuova interfaccia utente rendono l’uso ancora più semplice e intuitivo. 

Andando sempre più nello specifico, precisamente, questo dispositivo è stato ideato per la sostituzione in impianti ad alta temperatura. Che dire? Themis Condens Low NOx a condensazione offre affidabilità e alta qualità garantita dalla Hermann Saunier Duval.

Siamo orgogliosi di offrire ai nostri lettori un servizio completo che comprende installazione, consulenza e assistenza caldaie Hermann Saunier Duval Roma.

Siamo sempre a disposizione per chiarimenti, dubbi o domande che i nostri lettori potrebbero avere, perché la soddisfazione e la tranquillità del cliente sono la nostra priorità assoluta.