scaldabagno Hermann Saunier Opalia C Low NOx

Recensione scaldabagno Hermann Saunier Opalia C Low NOx

Opalia C low NOx è la linea appartenente agli scaldabagni istantanei low NOx con accensione elettronica a batteria dell’azienda Hermann Saunier Duval. Vorresti anche tu informazioni tecniche più una accurata recensione scaldabagno Hermann Saunier Opalia C Low NOx? Allora prosegui per scoprire anche le nostre opinioni, bensì una valutazione.

Dunque, nel caso in cui pensi che lo scaldabagno Hermann Saunier Opalia C Low NOx è il modello che potrebbe soddisfare le tue esigenze, allora prosegui la lettura per approfondire tutti gli aspetti. 

Informazioni tecniche dello scaldabagno Hermann Saunier Opalia C Low NOx

Gli scaldabagni a gas della serie Opalia C sono affidabili, semplici da utilizzare e poco ingombranti. Il modello Opalia C è disponibile con capacità di 11 o 14 litri e utilizza l’accensione elettronica a batteria con un blocco di sicurezza che si attiva in caso di mancanza di fiamma. 

In questa recensione scaldabagno Hermann Saunier Opalia C Low NOx vogliamo analizzare anche altri fattori, come per esempio quello riferito al nuovo bruciatore. Quest’ultimo è stato sviluppato per ridurre le emissioni di NOx al minimo e raggiungere la classe di efficienza energetica 6 richiesta dalla direttiva ErP (Energy-related-Products). Ecco di seguito le altre caratteristiche fondamentali:

  • produce basse emissioni di NOx 
  • ha delle dimensioni ridotte
  • il suo design è pregioso
  • la sua gestione è estremamente semplice

Infatti, gli scaldabagni Hermann Saunier Opalia C Low NOx hanno un design moderno e dimensioni compatte che ne facilitano l’installazione. Questi dispositivi offrono la massima sicurezza grazie al termostato di sicurezza che interviene in caso di sovratemperatura dell’acqua calda sanitaria e al controllo di fiamma che blocca l’erogazione del gas in assenza di fiamma al bruciatore.

scaldabagno Hermann Saunier Opalia C Low NOx

Recensione scaldabagno Hermann Saunier Opalia C Low NOx

Partiamo con la definizione presa dal sito web ufficiale sul nuovo bruciatore aggiornato dello scaldabagno Opalia C Low NOx dell’azienda Hermann Saunier Duval:

“Un nuovo bruciatore permette di ridurre le emissione NOx al minimo e raggiungere la Classe 6, come richiesto dalla direttiva ErP”. 

Questo fa capire e riflettere tanto: lo strumento per la gestione di acqua calda sanitaria ha una tecnologia totalmente nuova e rivoluzionaria rispetto agli altri modelli presenti sul mercato. La nuova gamma di scaldabagni Low NOx di Hermann Saunier Duval include modelli istantanei a camera aperta e a camera stagna, che soddisfano in modo efficiente ed economico le esigenze di acqua calda sanitaria, riducendo al minimo l’impatto sull’ambiente.

Esattamente, in tema di interfaccia, gli scaldabagni Hermann Saunier Opalia C Low NOx presentano un design moderno ed elegante nonché una estrema compattezza, che li rendono l’opzione ideale in caso di sostituzione di vecchi scaldabagni.

Inoltre, l’accensione elettronica a batteria, insieme alle manopole per regolare la temperatura e la potenza, consentono una facile installazione e un’intuitiva regolazione dello scaldabagno.

Ricordiamo che la nostra azienda è specializzata nell’installazione degli scaldabagni Hermann Saunier Duval. Ma non solamente questo: noi siamo autorizzati a fornire consulenza per le caldaie di questa marca, nonché una assistenza per gli scaldabagni Hermann Saunier Duval a Roma.

Quindi, alla fine, se ti frullano altre domande o dubbi puoi richiedere un contatto diretto con noi.