scaldabagno Hermann Saunier Opalia F Low NOx

Recensione scaldabagno Hermann Saunier Opalia F Low NOx

Stavi cercando maggiori informazioni sullo scaldabagno Hermann Saunier Opalia F Low NOx? Iniziamo col dirti subito che ha superato le valutazioni. Innanzitutto, il test chiamato “test sullo Scaldabagno a gas HERMANN SAUNIER DUVAL OPALIA F 12 LOW NOX” di Altroconsumo rivela risultati ottimali. Approfondiamo tutte le caratteristiche in questa recensione per lo scaldabagno Hermann Saunier OpaliaExternal F Low NOx.

Per comprendere al meglio se questo prodotto soddisfa le esigenze del consumatore e soprattutto della sua abitazione domestica, abbiamo stilato una recensione sullo scaldabagno Hermann Saunier Opalia F Low NOx, insieme ad una valutazione completa e le caratteristiche tecniche del sistema per gestire l’acqua calda sanitaria. 

Ti ricordiamo, come abbiamo sempre detto in ogni nostro contenuto, che forniamo una consulenza sull’installazione del prodotto sempre pronta ad aiutarti per ogni esigenza della tua casa.

Scaldabagno Hermann Saunier Opalia F Low NOx

Opalia F low NOx, tra gli scaldabagni istantanei low NOx con alimentazione a metano e accensione elettronica a camera stagna, è uno dei prodotti della ditta Hermann Saunier Duval. Si tratta di un nuovo modo di vedere lo scaldacqua sanitaria.

Sì, perché questo modello produce basse emissioni NOx, con un design moderno e compatto, una erogazione costante della temperatura, un ampio campo di modulazione e la possibilità di installare all’esterno un accessorio che protegge l’apparecchio fino a -25 gradi. 

Andando nello specifico, il massimo comfort igienico viene inoltre assicurato grazie alla presenza dell’elettronica a microprocessore e delle sonde di temperatura, le quali permettono una stabilità nella temperatura dell’acqua calda erogata anche in caso di scarsa pressione idrica.

Il dispositivo ha 580 mm di altezza, 350 mm di larghezza e 204 mm di profondità, dal leggero peso di 19.5 Kg. Queste dimensioni ridotte rendono lo scaldabagno Opalia F Low NOx di Hermann Saunier Duval inseribile in spazi piccoli. In aggiunta, la struttura del bruciatore è stata progettata per produrre due differenti tipi di fiamma con un basso contenuto di NOx.

scaldabagno Hermann Saunier Opalia F Low NOx

Recensione scaldabagno Hermann Saunier Opalia F Low NOx

Proseguiamo la recensione dello scaldabagno Hermann Saunier Opalia F Low NOx con una valutazione. Come leggermente anticipato, la sicurezza igienica è garantita grazie all’utilizzo dell’elettronica a microprocessore e di sonde di temperatura che, anche in situazioni di pressione idrica bassa, garantiscono la stabilità della temperatura dell’acqua calda durante l’erogazione. 

In più, la gamma Opalia F Low NOx è completamente integrabile con i sistemi solari termici Hermann Saunier Duval per la produzione di acqua calda sanitaria, il che comporta un risparmio energetico significativo, con il supporto dello scaldabagno solo quando l’apporto solare non risulta sufficiente per raggiungere la temperatura desiderata.

Per merito della loro facilità di installazione e della versatilità, gli scaldabagni Opalia F Low NOx si distinguono per il loro design moderno ed elegante e le dimensioni estremamente compatte che si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente domestico, compreso il bagno, appunto.

Come ribadiamo costantemente in tutti i nostri contenuti, desideriamo ricordare che offriamo una consulenza dedicata all’installazione dei nostri prodotti, pronta a supportare il cliente per ogni necessità in ambito domestico.

Il nostro servizio di assistenza scaldabagni Hermann Saunier Duval Roma risulta veloce ed efficiente. Poi, fornisce sempre la massima cura e attenzione per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.