scaldabagno Hermann Saunier Opalia F Low NOx

Recensione scaldabagno Hermann Saunier OpaliaExternal F Low NOx

“Design moderno e dimensioni estremamente compatte (18cm di profondità): gli scaldabagni possono essere facilmente installati all’esterno avendo l’omologazione IPX5D e una protezione al gelo fino a -25°C in dotazione”.

È il portale online ufficiale della ditta Hermann Saunier Duval a descrivere OpaliaExternal F low NOx per esterno, ossia lo scaldabagno istantaneo low NOx con accensione elettronica a camera stagna. 

Prima di capire se questo è il modello che fa al caso tuo desideriamo informarti che noi forniamo assistenza scaldabagni Hermann Saunier Duval a Roma ma anche installazione, oltre che una consulenza.

Per cui, alla fine della lettura, nel caso in cui necessiti di ulteriori informazioni specifiche, siamo orgogliosi di supportarti. Soprattutto nel momento in cui hai bisogno di capire se la versione di questo scaldabagno è davvero il migliore per le esigenze della tua casa ma anche per le tue disponibilità economiche.

Caratteristiche scaldabagno Hermann Saunier OpaliaExternal F Low NOx

Ci sono due versioni del modello Opalia F disponibili, da 12 e 15 litri, entrambi dotati di accensione elettronica e disponibili a Metano o GPL. Lo scaldabagno Hermann Saunier OpaliaExternal F Low NOx ha una nuova unità di combustione, la quale consente di minimizzare le emissioni di NOx e di raggiungere la Classe 6, come espressamente richiesto nero su bianco dalla direttiva ErP.

Di seguito elenchiamo le caratteristiche principali del prodotto:

  • Emissioni di NOx basse appartenente alla classe 6
  • Non c’è bisogno di connessioni alla canna fumaria 
  • Protezione antigelo fino a -25 gradi
  • Erogazione di acqua calda completamente stabile
  • Display con interfaccia touch screen per il controllo da remoto

Il controllo elettronico dello Scaldabagno OpaliaExternal F Low NOx di Hermann Saunier Duval è gestibile per adattare il funzionamento del dispositivo in modo ottimale alle condizioni di utilizzo e alla temperatura dell’acqua calda, garantendo il massimo comfort sanitario e ottimizzando il consumo di gas.

scaldabagno Hermann Saunier Opalia F Low NOx

Recensione scaldabagno Hermann Saunier OpaliaExternal F Low NOx

Andiamo avanti con i dettagli della recensione scaldabagno Hermann Saunier OpaliaExternal F Low NOx. L’installazione dello scaldabagno OpaliaExternal F Low NOx dell’azienda Hermann Saunier Duval è semplice e non richiede il collegamento a una canna fumaria poiché lo scarico è già integrato nel pannello frontale.

Sul lato grafico, possiamo dire che il design moderno e le dimensioni estremamente compatte (solo 18cm di profondità) rendono gli scaldabagni Hermann Saunier OpaliaExternal F Low NOx adatti all’installazione esterna. Sono dotati di omologazione IPX5D e di una protezione antigelo fino a -25 gradi.

Gli scaldabagni OpaliaExternal F possono essere controllati da dentro casa con un dispositivo remoto incluso con un cavo di 10 metri. Per cui risulta una soluzione assolutamente facile da gestire poiché non occorre essere in presenza davanti allo scaldabagno Hermann Saunier OpaliaExternal F Low NOx per regolare i parametri.

Ci teniamo a dirti che con questo prodotto puoi stare sicuro perché ci sono diverse misure di sicurezza. Entrando nello specifico di questo tassello, il termostato di sicurezza interviene in caso di surriscaldamento dell’acqua calda sanitaria.